addetto UFFICIO GARE-APPALTI
orario di lavoro: full-time, 40 h settimanali, da lunedì a venerdì
tipologia di contratto: tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
CCNL: Terziario Distribuzione e Servizi - Retribuzione commisurata all’esperienza
luogo di lavoro: Reggio Emilia
Requisiti:
Diploma o laurea in discipline giuridiche/economiche o affine, ha maturato esperienza recente e pregressa di almeno 3 anni nel ruolo di addetto/a ufficio gare e similari, ha buona conoscenza del Codice dei Contratti Pubblici e normativa relativa, ha buona dimestichezza con le principali piattaforme di negoziazione (es. SATER, Sintel, MEPA, etc.), ha buona dimestichezza con il pacchetto Office.
Problem solving e predisposizione al lavoro in team.
Mansioni:
· Predisposizione della documentazione amministrativa relativa alle gare e/in collaborazione con la direzione amministrativa per i relativi versamenti e richieste polizze
· Collaborazione per caricamento della documentazione tecnica, nonché alla valutazione economica
· Redazione e caricamento della busta amministrativa
· Predisposizione della documentazione di gara organizzando i vari documenti come richiesto dal disciplinare, apponendo firme digitali e presentando via web, PEC o cartacea entro i termini previsti
· Predisposizione della documentazione amministrativa/economica e le relative richieste a chiarimenti e integrazioni da parte delle stazioni appaltanti (soccorso istruttorio e giustificativi dell’offerta economica) in collaborazione con la Direzione
· Registra l’azienda ai portali web dei vari clienti privati e delle pubbliche amministrazioni, sia attivi che potenziali, mantenendoli aggiornati negli Albi vari (es: Maggioli; Mepa; SATER, SINTEL, Bravosolution)
· Gestione e presentazione delle manifestazioni di interesse per la partecipazione alle gare
· Gestione della documentazione amministrativa per conto dell’ufficio tecnico (documenti per qualifica fornitori richiesti in fase di offerta)
· Creazione PASSOE-Pagamento contributo ANAC
· Invio a Stazione Appaltante richieste di subappalto o informative in merito a nuovi contratti stipulati per servizi o forniture
· Gestione della documentazione amministrativa con i subappaltatori.
· Gestione dei contratti di fornitura/servizio e di subappalto
· Redazione della documentazione post aggiudicazione ai fini della contrattualizzazione del lavoro (denuncia enti previdenziali, corrispondenza varia con la Stazione Appaltante)
· Condivisione delle informazioni e dei documenti delle gare aggiudicate con l’ufficio tecnico e richieste d’accesso agli atti
· Riscontro della posta elettronica di propria competenza, in arrivo relativa agli appalti
· Predisposizione della documentazione necessaria alla partecipazione alle gare d’appalto
· Analisi dei requisiti richiesti nel bando di gara, produzione atti e documentazione richiesta dalla procedura, nelle tempiste richieste e nelle scadenze fissate
· Gestione delle iscrizioni e qualificazioni agli albi Fornitori
· Gestione dell’iscrizione alla White list
· Aggiornamento dell’elenco/scadenziario gare
· Verifica della Congruità dei cantieri sul sistema CNCE
· Gestione dei C.E.L. in coordinamento con i responsabili tecnici
· Gestione dell’attestazione SOA