addetto UFFICIO GARE-APPALTI

orario di lavoro: full-time, 40 h settimanali, da lunedì a venerdì

tipologia di contratto: tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.

CCNL: Terziario Distribuzione e Servizi - Retribuzione commisurata all’esperienza

luogo di lavoro: Reggio Emilia

 

Requisiti:
Diploma o laurea in discipline giuridiche/economiche o affine, ha maturato esperienza recente e pregressa di almeno 3 anni nel ruolo di addetto/a ufficio gare e similari, ha buona conoscenza del Codice dei Contratti Pubblici e normativa relativa, ha buona dimestichezza con le principali piattaforme di negoziazione (es. SATER, Sintel, MEPA, etc.), ha buona dimestichezza con il pacchetto Office.
Problem solving e predisposizione al lavoro in team.

Mansioni:

·         Predisposizione della documentazione amministrativa relativa alle gare e/in collaborazione con la direzione amministrativa per i relativi versamenti e richieste polizze

·         Collaborazione per caricamento della documentazione tecnica, nonché alla valutazione economica

·         Redazione e caricamento della busta amministrativa

·         Predisposizione della documentazione di gara organizzando i vari documenti come richiesto dal disciplinare, apponendo firme digitali e presentando via web, PEC o cartacea entro i termini previsti

·         Predisposizione della documentazione amministrativa/economica e le relative richieste a chiarimenti e integrazioni da parte delle stazioni appaltanti (soccorso istruttorio e giustificativi dell’offerta economica) in collaborazione con la Direzione

·         Registra l’azienda ai portali web dei vari clienti privati e delle pubbliche amministrazioni, sia attivi che potenziali, mantenendoli aggiornati negli Albi vari (es: Maggioli; Mepa; SATER, SINTEL, Bravosolution)

·         Gestione e presentazione delle manifestazioni di interesse per la partecipazione alle gare

·         Gestione della documentazione amministrativa per conto dell’ufficio tecnico (documenti per qualifica fornitori richiesti in fase di offerta)

·         Creazione PASSOE-Pagamento contributo ANAC

·         Invio a Stazione Appaltante richieste di subappalto o informative in merito a nuovi contratti stipulati per servizi o forniture

·         Gestione della documentazione amministrativa con i subappaltatori.

·         Gestione dei contratti di fornitura/servizio e di subappalto

·         Redazione della documentazione post aggiudicazione ai fini della contrattualizzazione del lavoro (denuncia enti previdenziali, corrispondenza varia con la Stazione Appaltante)

·         Condivisione delle informazioni e dei documenti delle gare aggiudicate con l’ufficio tecnico e richieste d’accesso agli atti

·         Riscontro della posta elettronica di propria competenza, in arrivo relativa agli appalti

·         Predisposizione della documentazione necessaria alla partecipazione alle gare d’appalto

·         Analisi dei requisiti richiesti nel bando di gara, produzione atti e documentazione richiesta dalla procedura, nelle tempiste richieste e nelle scadenze fissate

·         Gestione delle iscrizioni e qualificazioni agli albi Fornitori

·         Gestione dell’iscrizione alla White list

·         Aggiornamento dell’elenco/scadenziario gare

·         Verifica della Congruità dei cantieri sul sistema CNCE

·         Gestione dei C.E.L. in coordinamento con i responsabili tecnici

·         Gestione dell’attestazione SOA

Candidati!


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